L’incontro speciale con Giovanna

Nel cammino della nostra vita ci capita di incontrare e conoscere molte persone.
Alcune di queste hanno qualcosa di particolare e nel tempo coinvolgono la nostra mente e lasciamo che restino impresse nel nostro cuore.
Il valore di queste persone può essere davvero prezioso, perché riesce ad entrarci in profondità, bussando alle porte della nostra anima.
Come facciamo a capire che abbiamo fatto uno di questi incontri speciali?
E’ difficile capirlo, succede perlopiù di sentirlo, poiché la magia di questi incontri è la bellezza di quello che ci rimane dentro anche quando queste persone non ci sono più. E allora ci resta solo una cosa: dire loro GRAZIE.
Quello con Giovanna è stato uno di questi incontri speciali. Ed è per ringraziarla che l’associazione “MARIPOSA” in collaborazione con le associazioni: “AMICI DEL GABBIANO” e “APRITI” ha organizzato una serata per leggere il racconto della sua vita ad un anno dalla sua scomparsa.
L’invito è rivolto a tutt* coloro che l’hanno incontrata o che vogliono conoscere la storia di questa donna speciale.
L’appuntamento è per venerdì 12 Aprile 2019 ore 21.00 – presso la libreria “Il Gabbiano” in Via Torre a Trezzo sull’Adda.


le lettrici Gaia Tavecchio, Nives Manganini ed Elide Crippa
le lettrici Gaia Tavecchio, Nives Manganini ed Elide Crippa
gli amici di Giovanna
Precedente "OLTRE L'8 MARZO" La nostra "giornata evento" Domenica 17 marzo 2019 Successivo 31 maggio a Pozzo d'Adda - Presentazione Rete Antiviolenza V.I.O.L.A.