25 NOVEMBRE 2023: Giornata internazionale contro la violenza sulle donne – Eventi a Trezzo sull’Adda

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne il Comune di Trezzo sull’Adda, Settori servizi alla persona, propone due eventi in collaborazione con l’Associazione Mariposa, il Consultorio di Trezzo, l’Associazione Hopes e il Progetto La.D.I.:

Sabato 25 Novembre: spettacolo di canti popolari e lettura di brani dedicati alla condizione femminile, a cura del Coro “Pane e Guerra”. Appuntamento alle ore 21.00 presso il Cineteatro “Il Portico” in Via Monsignor Grisetti

Domenica 26 Novembre: Esposizione dei manufatti realizzati dal Progetto La.D.I. (Laboratorio Donna Inclusiva) e presentazione dei laboratori in programmazione. Appuntamento dalle ore 15.00 presso la Sala del Parco dei Gelsi – Ex Pro-loco)

25 novembre spettacolo con Coro Pane e Guerra
25 novembre spettacolo con Coro Pane e Guerra
Con la performance delle nostre brave volontarie, è stato presentato in occasione dell’evento del26 novembre, il risultato del PRIMO LABORATORIO ESPRESSIVO. Si è sperimentato quanto la comunicazione non verbale sia talvolta molto più d’effetto rispetto alle parole. Il linguaggio del corpo è sovente più incisivo nel trasmettere emozioni, sensazioni e sentimenti.