Linea d’Ascolto & Mariposa ringraziano Boltiere (Bg)

collage con grazie

 

Ancora una volta le donne “artiste” del gruppo Mariposa-Linea d’Ascolto hanno avuto una grossa opportunità.  La  tournée per presentare il nostro spettacolo “Però mi vuole bene”- sabato 29 novembre 2014 – ci ha portato a Boltiere in provincia di Bergamo

Il nostro ringraziamento è diretto all’Amministrazione Comunale. Con la Sindaca Armida Forlani abbiamo sfondato una porta aperta. Ha infatti dimostrato la massima sensibilità nei confronti dell’argomento che il nostro spettacolo presenta, insieme abbiamo celebrato la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Numeroso il pubblico intervenuto all’evento presso l’Auditorium del Centro Civico “Aldo Moro”, calorosa la loro partecipazione, viva l’attenzione.

Sono state appagate pertanto le nostre aspettative, che come sempre sono quelle di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’argomento che ci sta molto a cuore. Ci prefiggiamo infatti di trasmettere con ogni mezzo a TUTTE LE DONNE CHE VIVONO DISAGI:  l’invito a  NON  TACERE, NON SUBIRE, le donne DEVONO ESSERE  PROTAGONISTE DELLA LORO VITA SEMPRE, ricordando che, se non riescono a farlo da sole, devono sapere che ci sono strutture che possono essere loro di supporto.

Grazie a tutte le splendide protagoniste che si sono susseguite promuovendo una  kermesse di emozioni:

Le musiciste Ambra Canevari all’arpa e  Rossella Pirotta al violino

Le “Lettrici per caso”: Antonella Boisio, Giulia Solbiati, Carmen Balacchi, Adriana Mariani, Anna Muschitiello, Elide Crippa, Maria Colombo, Gaia Tavecchio, Giovanna Brambilla, Patrizia Margutti, Anna Tremolada., Federica Villa, Pinuccia Colombo, Cosetta Del Prato, Nives Manganini

Le cantanti del “Quartetto C’era”: Simona Ginestri, Monica Ginestri, Gaia Tavecchio, Elide Crippa

Aiuto tecnico: Ivana Bertaglio

il gruppo le cantanti le musiciste scarpa

 

Ed ecco anche il filmato della parte finale dello spettacolo.

Grazie a Roberto Solbiati per le riprese