12 ottobre 2019 CAMMINATA CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE: 28 Comuni insieme

L’Associazione Mariposa promuove, insieme agli altri sportelli della Rete Antiviolenza V.I.O.L.A. dell’Adda Martesana, una camminata di sensibilizzazione e raccolta fondi, dal titolo #nonchiuderegliocchi.

I fondi raccolti saranno utilizzati per mantenere attivi gli sportelli territoriali e assicurare i servizi messi gratuitamente a disposizione delle donne maltrattate. Chi chiede aiuto è accolto in uno spazio che assicura riservatezza e anonimato e riceve ascolto e assistenza nella valutazione di un progetto mirato a riprendere in mano la propria vita. Vengono offerti sostegno psicologico, consulenza e assistenza legale. Quando necessario,viene dato il supporto nella ricerca di una casa e di un lavoro. In casi di rischio elevato è garantita anche ospitalità in case rifugio dove le vittime trovano una protezione totale.

Appuntamento Sabato 12 ottobre 2019 a Trezzo sull’Adda Ritrovo ore 8.30 – Partenza ore 9.00  da Piazza Cereda (frazione di Concesa)

Contributo € 5,00 – gratuito 0-14

All’arrivo ci sarà un ristoro offerto da Esselunga

Precedente "BASTA CON LA VIOLENZA SULLE DONNE" a Melzo sino al 22 luglio 2019 Successivo #NONCHIUDEREGLI OCCHI...12 ottobre insieme contro la violenza di genere

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.