Grazie a “Ristò” che l’8 marzo porta il suo contributo alle Associazioni delle Donne contro la violenza

risto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per il secondo anno consecutivo  Ristò ha scelto la nostra associazione (Mariposa & Linea d’ascolto) per devolvere il suo contributo in occasione della festa della donna.

Lineascolto e le sue volontarie ringraziano anticipatamente lo staff di Ristò e tutti coloro che, rispondendo all’invito dimostreranno grande sensibilità all’iniziativa dell’8 MARZO e alla nostra causa.

Questo è lo slogan con il quale RISTO’ si propone:

Celebra la Festa della Donna con Ristò.
Noi di Ristò crediamo nell’inestimabile contributo che le donne sanno portare quotidianamente alla nostra società, per questo motivo domenica 8 marzo in occasione della Festa della Donna, devolveremo 1 euro per ogni donna che pranzerà o cenerà nei nostri ristoranti ad associazioni locali attive nella difesa delle vittime di violenze e discriminazioni di genere. Sarà un’ottima occasione per apprezzare la nostra cucina e dare un piccolo contributo a chi lavora ogni giorno per aiutare le donne in difficoltà.

(https://www.facebook.com/risto.ristoranti)

 

 

 

 

 

 

 

 

Associazione Mariposa  Via Giovine Italia, 7  20056 TREZZO SULL’ADDA (MI)    codice fiscale 91570320159   [email protected]  –   Cell. 331.125.53.95